info@gullliverimmobiliare.it


+39 0645553610

Via della Lucchina, 98

Agenzia del Centro Commerciale Gulliver

Gulliver Immobiliare nasce dall’idea di tre imprenditori che decidono di fondere le proprie esperienze professionali per creare un nuovo soggetto che, attingendo da un back-ground eterogeneo, non sia la somma delle singole capacità, ma il prodotto dell’insieme delle stesse.

La scelta della location all’interno del centro commerciale Gulliver in Via della Lucchina è già di per se indicativa dell’impostazione aziendale, infatti il contatto diretto con gli utenti,  (per noi fondamentale) è garantito dall’afflusso costante al supermercato (il più frequentato della zona Palmarola-Ottavia con circa 20000 scontrini settimanali), le nostre vetrine posizionate frontalmente all’uscita dello stesso, permettono una visibilità eccezionale agli appartamenti pubblicizzati.

La collaborazione con due sincronizzatori  ci da visibilità su circa cento siti dedicati all’immobiliare sia gratuiti che a pagamento. I contratti pubblicitari stipulati con tre riviste del settore veicola l’immagine aziendale ed i singoli appartamenti anche a chi preferisce il cartaceo dal mondo di internet. Inoltre il collegamento in rete con altre agenzie permette a decine di colleghi di proporre i nostri immobili e di conseguenza a noi di offrirne.

Professionalità, tempestività, cortesia ed economicità sono le nostre parole d’ordine; professionalità che nasce dall’esperienza di venti anni nel settore, tempestività vista la snellezza delle procedure e la decisionalità che è il marchio di fabbrica di tutta la squadra, cortesia perché al centro dell’attenzione c’è il cliente proprietario o acquirente che sia ed in ultimo economicità perché non essendo vincolati da marchi o logiche di franchising possiamo ottimizzare risorse ed abbattere i costi.

Mission aziendale è la “SODDISFAZIONE

che va vista sotto tutti gli aspetti e verso tutti i soggetti. Per il proprietario che vende, il quale troverà in Gulliver Immobiliare un partner affidabile ed assolutamente capace, che metterà a disposizione tutte le risorse aziendali con  la discrezione ed il tatto indispensabili. Per l’acquirente, che potrà sfruttare un portafoglio immobili vasto e qualitativamente eccezionale, la professionalità di consulenti finanziari esterni che consiglieranno il prodotto più appropriato per ogni singola esigenza, nonché la completa sicurezza nell’acquisto dovuta ai controlli che Gulliver Immobiliare fa su tutti gli appartamenti in vendita e ad una polizza assicurativa che copre tutti i rischi inerenti alla compravendita.

Per i consulenti che troveranno un ambiente dinamico, propositivo, dove ognuno potrà esprimere le proprie capacità personali e dove la formazione e la crescita professionale sono in cima alle priorità aziendali insieme alla gratificazione economica ed umana.